Imperia, restyling portici Oneglia: Comune corre ai ripari con nuovi parcheggi

Attualità Imperia

Nuovi parcheggi per le moto nel centro di Oneglia, in via Bellini, via Don Abbo e largo Piana.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Nuovi parcheggi per le moto nel centro di Oneglia, in via Bellini, via Don Abbo e largo Piana. È questo il provvedimento del Comune di Imperia per sopperire alla mancanza di stalli in seguito all’installazione del cantiere per i lavori di restyling dei portici di via Bonfante, piazza Dante e via della Repubblica.

Viabilità: nuovi parcheggi moto a Oneglia

Sono iniziati da alcune settimane i lavori per la riqualificazione dei portici di Oneglia. Con l’installazione del cantiere, sono stati soppressi temporaneamente diversi stalli di sosta per i motocicli e, per questo motivo, ne sono stati individuati di nuovi in zona.

In particolare, i posteggi sono stati realizzati in largo Nanollo Piana, via Vincenzo Bellini e via Don Abbo il Santo.

Ecco l’ordinanza

VIA DON ABBO IL SANTO
1) sulla carreggiata con direttrice di marcia da monti a mare, in continuità alle aree di sosta a pagamento sul lato giardini, vengono realizzati 2 (due) stalli paralleli, delimitati da apposita segnaletica, riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.
VIA VINCENZO BELLINI
2) all’ingresso della via, sul lato levante della strada vengono realizzati 2 (due) stalli paralleli, delimitati da apposita segnaletica, riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.
LARGO NANOLLO PIANA
3) nel tratto tra l’intersezione con traversa Antonio Vivaldi e via Giuseppe Berio, in adiacenza al marciapiede e parallelamente ad esso vengono realizzati 4 (quattro) stalli di sosta delimitati da apposita segnaletica, riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!