28 Marzo 2024 15:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:16

Ubriachi, aggrediscono Carabinieri. Nei guai due uomini, arrestati

In breve: I militari della città delle palme hanno arrestato un 32enne moldavo ed un 43enne rumeno che, in due distinti episodi verificatisi in meno di 48 ore

Sono proseguiti anche nel fine settimana appena trascorso i servizi ad “Alto Impatto” della Compagnia di Bordighera, finalizzati sia all’amplificazione del dispositivo di controllo del territorio, sia al contrasto dell’abuso di alcolici ovvero di sostanze stupefacenti, anche tra le fasce di utenti più giovani.

Proprio in questo contesto operativo, i militari della città delle palme hanno arrestato un 32enne moldavo ed un 43enne rumeno che, in due distinti episodi verificatisi in meno di 48 ore, in evidente stato di ebbrezza, hanno aggredito gli operanti.

In entrambi i casi, i militari stavano procedendo, appunto, al controllo di persone in stato di alterazione. La reazione dei due, contenuta dai militari, è stata alimentata dall’abuso di alcool. Entrambi gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria imperiese che ha disposto, nel primo caso, l’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria, mentre nel secondo – a seguito di definizione del giudizio chiesta personalmente dall’imputato – la condanna a un anno di reclusione con sospensione dell’esecuzione della pena.

Condividi questo articolo: