28 Marzo 2024 12:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:44

DIANO MARINA – LOTTA AL COMMERCIO ABUSIVO, POLIZIA MUNICIPALE SEQUESTRA INDUMENTI E OGGETTI A DUE NORDAFRICANI

In breve: Si tratta della prima operazione anti commercio abusivo del 2014 da parte della rinnovata Polizia Municipale della città degli aranci guidata dalla comandante Daniela Bozzano.

Polizia municipale

DIANO MARINA – Il comando di Polizia Municipale di Diano Marina ha sequestrato un centinaio di oggetti tra capi di abbigliamento e occhiali da sole in possesso a due cittadini marocchini intenti a venderli senza licenza.

Si tratta della prima operazione anti commercio abusivo del 2014 da parte della rinnovata Polizia Municipale della città degli aranci guidata dalla comandante Daniela Bozzano. Ai due nord africani, regolarmente residenti sul territorio, è stata comminata una multa salatissima ma l’obiettivo della Polizia Municipale, su input dell’amministrazione Chiappori, è quello di debellare il fenomeno della vendita abusiva di capi contraffatti.

Il comando si è inoltre, recentemente, dotato della sofisticatissima lampada Vood che permette in pochi secondi di verificare l’originalità dei documenti di riconoscimento.

Condividi questo articolo: