23 Aprile 2024 09:08

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:08

Deve scontare 6 mesi di carcere per rapina, Carabinieri arrestano 45enne

In breve: L'arrestato nel novembre 2019 è stato condannato alla pena detentiva di 6 mesi ma, a partire da quella data, si era reso irreperibile

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della della Sezione Operativa della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto un 45enne marocchino, regolare sul territorio nazionale, in esecuzione all’Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Imperia che lo aveva condannato in via definitiva a 6 mesi di reclusione per il reato di rapina impropria.

I fatti risalgono all’agosto 2016, quando l’uomo venne sorpreso da una pattuglia della Sezione Radiomobile mentre tentava di rubare gli oggetti all’interno di un’auto parcheggiata sul lungomare Italo Calvino, venendo arrestato in flagranza dopo una breve collutazione. Processato con rito direttissimo, l’arrestato nel novembre 2019 è stato condannato alla pena detentiva di 6 mesi ma, a partire da quella data, si era reso irreperibile facendo perdere le proprie tracce.

Due giorni fa la svolta nelle ricerche: gli investigatori della Sezione Operativa che da diversi giorni monitoravano il quartiere della “Pigna” hanno riconosciuto il catturando mentre faceva ingresso in una fatiscente abitazione, traendolo in arresto. L’uomo è stato associato al carcere di Sanremo.

Condividi questo articolo: