28 Marzo 2024 22:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:54

Imperia: gruppo di ragazzini danneggia auto in via Gazzano. “Parabrezza distrutto per puro divertimento, denunciati alla Polizia”

In breve: La proprietaria dell'auto ha sporto denuncia alla Polizia.

“Mentre scappavano li ho sentiti commentare: ‘Hai visto come l’ho sfondato bene?'”. Così racconta una 51enne imperiese, denunciando pubblicamente il danneggiamento alla sua auto compiuto da 3 giovani alcune notti fa. Il fatto è successo in via Bruno Gazzano, verso l’1.20. La proprietaria dell’auto ha sporto denuncia alla Polizia.

Auto danneggiata da 3 giovani: scatta la denuncia alla Polizia

“Tutto è successo durante la notte del 25 febbraio – racconta la 51enne a ImperiaPost – L’auto mia e di mio marito era parcheggiata in via Bruno Gazzano. Verso l’1.20 di notte ho sentito un colpo e sono andata verso la finestra, che rimane proprio di fronte. Nel mentre ne ho sentito un secondo colpo.

Quando mi sono affacciata ho visto 3 ragazzini che si stavano allontanando di corsa dalla mia auto e uno esclamava: “Hai visto come l’ho sfondato bene?”, riferendosi al parabrezza, completamente distrutto. Forse hanno utilizzato un tirapugni o un bastone. 

Sembra che lo abbiano fatto per puro divertimento. Ho denunciato il fatto alla Polizia”.

Condividi questo articolo: