19 Aprile 2024 02:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:57

PUBBLIREDAZIONALE- HAMBURGER, PIZZA, KEBAB, FELAFEL E MOLTO ALTRO… AL “LAK BIG BURGER” IN VIA MATTEOTTI 191 A IMPERIA /FOTO

In breve: Il primo giugno dalle 12 alle 21 le loro specialità saranno scontate del 50% (tranne le bevande) per permettere a tutti di conoscere le loro golosità a prezzi ancora più convenienti.

halal kabab

IMPERIA – Ha da poco aperto nella nostra città una nuova realtà, “Lak Big Burger” in Via Matteotti 191 dove oriente e occidente si sposano a tavola .

Il locale è ampio e luminoso, Altaf e Khan vi accoglieranno con il sorriso proponendovi piatti della tradizione mediorentale tra cui il conosciutissimo Kebab, con salse piccanti e allo yogurt, sia sotto forma di piatto che di panino o wrap, i felafel compatibili con qualsiasi tipo di esigenza alimentare vegetariana, pizze e hamburger.

Tra tutte le pietanze troverete anche, naturalmente, una vasta scelta di combinazioni halal, alimenti permessi dalla religione musulmana.

E’ possibile ogni forma di consumo dei loro prodotti: dall’asporto, a potersi accomodare ai tavoli disponibili in sala, alla comodissima consegna a domicilio.

Il primo giugno dalle 12 alle 21 le loro specialità saranno scontate del 50% (tranne le bevande) per permettere a tutti di conoscere le loro golosità a prezzi ancora più convenienti.

Passate a trovarli e portate anche i bambini perché la curiosità e lo scambio culturale passano anche dalla gola.

Lak Big Burger Viale Matteotti 191 Imperia

ORARIO: Lunedì, Martedì e Mercoledì 11 – 2 del mattino. Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica 11- 5 del mattino.

Per consegne a domicilio : 0183/881023- 329/1077865

Pubbliredazionale a pagamento.

Condividi questo articolo: