28 Aprile 2024 01:53

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 01:53

Coronavirus, Liguria: presidente Toti in visita all’ospedale San Martino di Genova. “Un grazie a tutti gli operatori”/Le immagini

In breve: Lo afferma il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, che questa mattina, si è recato all'ospedale San Martino di Genova per ringraziare tutti gli operatori del settore

“La situazione Coronavirus in Liguria è sotto controllo non ci sono ragioni di panico, tutti i pazienti stanno sostanzialmente bene, con sintomi influenzali ma senza complicazioni gravi – Lo afferma il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, che questa mattina, si è recato all’ospedale San Martino di Genova per ringraziare tutti gli operatori del settore.

Coronavirus sotto controllo in Liguria, la soddisfazione del presidente Toti

“La nostra task force sanitaria si sta distinguendo per professionalità, esperienza e sacrificio, gli ospedali sono pronti e attrezzati per qualsiasi eventuale emergenza, alcuni tamponi sono in corso ma sono tutti legati ai casi di Alassio e La Spezia, segno che al momento stiamo riuscendo a contenere la diffusione del virus.

Per questo oggi sono venuto all’Ospedale San Martino di Genova a ringraziare tutti i nostri operatori, medici e infermieri. Siamo in buone mani! Grazie”.

Condividi questo articolo: