Imperia, Ospedale: i ringraziamenti al reparto di Medicina Donne. “Avete fatto rinascere mia madre, grande professionalità ed empatia”

Provincia

La gratitudine di una famiglia per tutto il reparto di Medicina Donne dell’Ospedale di Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Grazie con tutto il cuore”. Sono queste le parole piene di commozione di Daniela, rivolte a tutta l’equipe medica del reparto di Medicina Donne dell’ospedale di Imperia, dove è stata ricoverata la madre, Anna Petrini.

Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di una famiglia

Dopo circa 12 giorni di degenza, Anna Petrini, 71enne, è tornata a casa. Tutta la famiglia desidera quindi esprimere la propria gratitudine a coloro che si sono occupati di lei e che, ogni giorno, sono in prima linea per tutelare la salute di tutti.

“Ci teniamo a ringraziare pubblicamente con il cuore – afferma la figlia Daniela – il reparto di Medicina Donne dell’Ospedale di Imperia, dal primario, prof. Enrico Balleari, a tutta l’equipe medica, infermieristica, Oss e caposala, per tutto quello che hanno fatto per mia madre.

In particolare, il dott. Franco Beghè con il supporto del dott. Luigi Di Stefano, pneumologo, e del dott. Alessandro Leonardi, neurologo.

Grazie a loro mia mamma sta bene, è rinata. È bello vedere che ci sono ancora persone che ci mettono tutto il loro cuore nel lavoro e che oltre ad essere bravi medici, hanno grande empatia, capendo i momenti difficili. La nostra sanità è un fiore all’occhiello ed è giusto metterla in risalto”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!