26 Aprile 2024 21:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:51

Imperia, Ospedale: i ringraziamenti al reparto di Medicina Donne. “Avete fatto rinascere mia madre, grande professionalità ed empatia”

In breve: La gratitudine di una famiglia per tutto il reparto di Medicina Donne dell'Ospedale di Imperia.

“Grazie con tutto il cuore”. Sono queste le parole piene di commozione di Daniela, rivolte a tutta l’equipe medica del reparto di Medicina Donne dell’ospedale di Imperia, dove è stata ricoverata la madre, Anna Petrini.

Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di una famiglia

Dopo circa 12 giorni di degenza, Anna Petrini, 71enne, è tornata a casa. Tutta la famiglia desidera quindi esprimere la propria gratitudine a coloro che si sono occupati di lei e che, ogni giorno, sono in prima linea per tutelare la salute di tutti.

“Ci teniamo a ringraziare pubblicamente con il cuore – afferma la figlia Daniela – il reparto di Medicina Donne dell’Ospedale di Imperia, dal primario, prof. Enrico Balleari, a tutta l’equipe medica, infermieristica, Oss e caposala, per tutto quello che hanno fatto per mia madre.

In particolare, il dott. Franco Beghè con il supporto del dott. Luigi Di Stefano, pneumologo, e del dott. Alessandro Leonardi, neurologo.

Grazie a loro mia mamma sta bene, è rinata. È bello vedere che ci sono ancora persone che ci mettono tutto il loro cuore nel lavoro e che oltre ad essere bravi medici, hanno grande empatia, capendo i momenti difficili. La nostra sanità è un fiore all’occhiello ed è giusto metterla in risalto”.

Condividi questo articolo: