26 Aprile 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:22

Imperia: la musica batte il Coronavirus al Bar 11. Stasera il cantautore Maikol Arcarisi, sabato 29 i “Resonance Band”/ il programma

In breve: Bar 11 – Piazza De Amicis 11 Imperia-Oneglia Info: 0183290721

Neppure il Coronavirus ferma la voglia di divertimento e di ottima musica live del bar 11 di Monica Tondelli. Questa sera in piazza De Amicis 11 a Imperia si esibirà, a partire dalle 21.30, Maikol Arcarisi, cantautore palermitano con la data zero del suo tour acustico.  Un repertorio nuovo e coinvolgente per qualunque genere ed età. In anteprima anche il suo ultimo singolo “non so se amarti”.

Maikol inizia a lavorare sul 1° Album inedito dal nome “ILLUSIONE D’AMORE”. L’album è un racconto delle emozioni positive e negative che una storia d’amore può far vivere, un racconto che si fonda sulla propria esperienza personale e sulla propria pelle, dove ogni singola canzone ha i suoi perchè.. e non solo, ma anche una serie di situazioni d’amore in cui un pò tutti, nel bene e nel male, ci siamo ritrovati. Il giovane cantautore cerca di ricreare attraverso l’ascolto dei suoi brani una sorta di riflessione interiore per chi vive quei momenti in cui l’amore a volte dona ed in altre toglie la felicità.I testi sono tutti scritti da Maikol, con il supporto dello Studio di Registrazione e Arrangiamenti di Salvo Perino e del suo amico Daniele Lazzara per le melodie musicali.

Sabato 29 febbraio dalle 21,30 in poi sarà la volta dei” Resonance Band”

Resonance Band è un gruppo rock che ripropone brani dei migliori cantanti nazionali e internazionali quali Patty Bravo, i REM, Gianna Nannini, Patty Smith, Cranberries, Battisti, Shocking Blue, Donna Summer, Rocki IV Soundtrack, Ivan Graziani, Rettore, Rolling Stones e tanti altri.

La formazione dei Resonance Band si compone di Serena, alla voce, Demis alle batterie, Piero alla chitarra, Marco al basso e Francesco alle tastiere elettroniche.

Condividi questo articolo: