29 Marzo 2024 10:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:52

Coronavirus: 87enne muore in hotel Laigueglia. Positiva al test, scatta procedura isolamento

In breve: La donna, morta per cause naturali, è risultata positiva al Coronavirus. Il sindaco di Laigueglia ha appena firmato l'ordinanza che ha disposto il sequestro dell'albergo.

È scattata la procedura di isolamento dell’hotel Garden di Laigueglia, dove soggiornava una anziana signora lombarda, 87 anni, deceduta la scorsa notte per cause naturali e risultata poi positiva al tampone per il coronavirus.

Coronavirus: Hotel Garden in isolamento, Protezione Civile si prenderà cura degli ospiti

Il sindaco di Laigueglia, Roberto Sasso Del Verme, ha appena firmato l’ordinanza che ha disposto il sequestro dell’albergo. Già nelle prossime ore la Protezione Civile della Liguria si prenderà cura delle 40 persone presenti in hotel e lavorerà per riaccompagnare gli ospiti, prevalentemente nella provincia di Cremona, il personale e i proprietari, nei loro domicili dove verranno sottoposti a regime di quarantena obbligatoria come da protocollo.

Inoltre in queste ore è in arrivo ad Alassio il pullman della Croce Rossa che porterà via le 17 persone lombarde che risiedono in comuni al di fuori delle cosiddette zone rosse. Inoltre altre 6 persone piemontesi, tutti negativi al tampone, sono già partiti da Alassio in ambulanza.

Condividi questo articolo: