29 Marzo 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:17

CAMPIONATO ALPI MARITTIME POULE EXELLENCE. VITTORIA DEL TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA

In breve: Si conclude con una vittoria per 28 a 25 il campionato Alpi Marittime Poule Exellence categoria under 16 del Team Schiavetti Pallamano Imperia

pallamano

 

Imperia – Si conclude con una vittoria per 28 a 25 il campionato Alpi Marittime Poule Exellence categoria under 16 del Team Schiavetti Pallamano Imperia.

I camillini, portando a casa i tre punti dalla trasferta di Nizza contro l’ASBTP, conquistano la quarta posizione in campionato al termine di una partita combattuta fino alla fine dove il risultato è rimasto sempre in bilico e con diversi cambi di fronte, ma riuscendo nei minuti finali a sottomettere i padroni di casa che non si sono mai arresi.

Il gioco espresso dagli imperiesi è stato tutto sommato buono, nonostante i vari problemi di salute che hanno colpito i ragazzi nella parte finale della stagione.

Abbiamo terminato l’anno con una buona prestazione. La stagione che per noi doveva essere di transizione, visto che in squadra giocavano degli under 14 e quindi sotto età, è stata lunga e faticosa,ma tutto sommato positiva; diverse volte abbiamo messo in difficoltà squadre più forti di noi, mentre altre volte ci siamo complicati la vita giocando in maniera poco brillante. Questa è stata tutta esperienza di cui far tesoro per mettere delle buone basi per la prossima stagione” è il giudizio dei due allenatori Bonsignorio-Lurgio.

Ecco la formazione presente: Alessio Grossi (portiere), Cristiano Caserta, Younes Sbai, Enrico Testa, Luca Ruggiero, Alessandro Cucé, Andrea Reichstein, Daniele Kajana.

C.S.

Condividi questo articolo: