23 Aprile 2024 17:38

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:38

Coronavirus: Imperia, oltre 200 le mascherine rubate in Ospedale. “Episodi di sciacallaggio”

In breve: "Si tratta di episodi di sciacallaggio che si sono verificati anche in altre realtà in un momento in cui questi dispositivi sanitari sono così importanti". Ha commentato Damonte Prioli.

Sono 209 le mascherine sanitarie rubate all’Ospedale di Imperia nei giorni scorsi. Dopo la denuncia alla Polizia, il direttore generale dei Asl 1 Marco Damonte Prioli ha commentato:Stigmatizziamo questo tipo di azioni”.

Furto di mascherine e disinfettante all’Ospedale di Imperia

Nei giorni scorsi, all’Ospedale di Imperia, sono stati sottratti flaconi di disinfettante per mani e mascherine chirurgiche. L’ammanco è stato rilevato dal personale sanitario a seguito dei controlli nei depositi del Pronto Soccorso e del blocco operatorio. Nel complesso, sono state sottratte 209 maschere facciali e 12 flaconi di soluzione disinfettante. L’ASL1 ha denunciato l’accaduto al Posto di Polizia dell’Ospedale imperiese.

“Stigmatizziamo questo tipo di azioni – commenta il Direttore Generale di ASL1, Marco Damonte PrioliAbbiamo presentato denuncia. Si tratta di episodi di sciacallaggio che si sono verificati anche in altre realtà in un momento in cui questi dispositivi sanitari sono così importanti. Adotteremo tutte le precauzioni e saremo fermi nel perseguire i responsabili, sperando che fatti simili non si ripetano più”.

Condividi questo articolo: