24 Aprile 2024 19:00

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:00

“Stupid Love” in conferenza stampa: video Regione Liguria finisce in un tweet di Lady Gaga. “Ecco perché faccio musica”

In breve:  In poche ore, la clip ha fatto il giro del web, tanto che, questa mattina, è stata proprio la regina del pop a rilanciarla sul suo account Twitter.

“Ecco perché faccio musica” (“And this is why I make music”). Così ha twittato questa mattina Lady Gaga, postando su Twitter una clip estratta da una delle ultime conferenze sul coronavirus della Regione Liguria, durante la quale è partita per errore la suoneria di un telefonino, sulle note della sua ultima hit “Stupid Love”.

Coronavirus: Stupid Love interrompe conferenza e Regione Liguria finisce in un tweet di Lady Gaga

In un momento di tensione e difficoltà come quello che sta vivendo l’Italia, e il mondo intero, in questo periodo, a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, la musica può riuscire a strappare un sorriso.

È quello che è successo durante la conferenza stampa di aggiornamento della Regione Liguria, quando l’hit di Lady Gaga “Stupid Love” è partita interrompendo il sindaco di Genova Marco Bucci e facendo sorridere tutti i presenti.

In poche ore, la clip ha fatto il giro del web, tanto che, questa mattina, è stata proprio la regina del pop a rilanciarla sul suo account Twitter.

Ecco il video

Condividi questo articolo: