26 Aprile 2024 05:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:31

Coronavirus: hotel in quarantena a Diano Marina, parla il titolare. “Qui stiamo tutti bene, ma la situazione è inverosimile”

In breve: Al momento, all'interno della struttura si trovano 48 persone, oltre al proprietario con la moglie e i genitori e al guardiano di notte, con la moglie e la figlia.

“Qui in albergo stiamo tutti bene, ma siamo un po’ tristi. La situazione è inverosimile”. Così racconta Marco Gandolfo, titolare dell’hotel Paradiso di Diano Marina, commentando la situazione dopo che due ospiti sono risultati positivi al test del Coronavirus.

Si tratta di un 81enne di Brembate di Sopra (Bergamo), e della moglie, 76 anni, in vacanza con una comitiva nella città degli aranci dal 22 febbraio scorso. Al momento si trovano ricoverati nel reparto di Malattie infettive di Sanremo.

Al momento, all’interno della struttura si trovano 48 persone, oltre al proprietario con la moglie e i genitori e al guardiano di notte, con la moglie e la figlia. Gli altri dipendenti dell’albergo sono sotto osservazione presso le loro abitazioni.

Coronavirus: Diano Marina, parla titolare hotel in quarantena

“La situazione qui in hotel è tranquilla ha raccontato Marco Gandolfo a ImperiaPost –  chi è qua sta bene, nessuno ha la febbre. Sicuramente siamo un po’ tristi, la situazione inverosimile, ma bisogna seguire le procedure.

La moglie dell’uomo risultato positivo si era sentita male il 28 febbraio per un’indigestione ed è stata poi dimessa. Ieri, invece, la coppia ha chiamato il 112 senza che noi sapessimo niente e ci siamo visti arrivare il personale dell’ambulanza in hotel.

Il personale dell’albergo che non è qui ora è stato avvisato e farà la quarantena nella propria abitazione”.

Condividi questo articolo: