27 Aprile 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:44

Coronavirus: Imperia, test negativo per operatori sanitari in isolamento. “Possono rientrare in servizio”

In breve: In un periodo di profonda preoccupazione per l'emergenza Coronavirus, Imperia può tirare un sospiro di sollievo.

In un periodo di profonda preoccupazione per l’emergenza Coronavirus, Imperia può tirare un sospiro di sollievo. Sono risultati negativi al test gli operatori sanitari che erano in isolamento volontario dopo essere entrati in contatto con la coppia lombarda di turisti che, ospiti dell’Hotel Paradiso di Diano Marina, erano risultati positivi al Coronavirus. A comunicarlo, con una nota stampa, l’Asl 1 imperiese.

Imperia: Coronavirus, negativi test su personale sanitario

“Sono negativi – si legge nella nota dell’Asl 1 – i tamponi effettuati sul personale sanitario ASL1 e delle ambulanze, entrato in contatto con la coppia di anziani di Brembate di Sopra (Provincia di Bergamo), risultata positiva al Coronavirus.

Come da protocollo, il personale coinvolto (10 operatori sanitari dell’Ospedale di Imperia e 7 persone in totale tra l’equipaggio dell’automedica e dell’ambulanza intervenuta), ha effettuato i controlli previsti e, a seguito dell’esito negativo dei tamponi, potrà quindi rientrare regolarmente in servizio”.

 

Condividi questo articolo: