19 Aprile 2024 21:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:30

Coronavirus, Imperia: “Untori, restate a casa vostra”. Cartello choc affisso su auto lombarda al Parasio/Le immagini

In breve: L'auto, come si evince dalla targa, è stata acquistata in un concessionario di Lodi, zona rossa dove è attivo uno dei focolai di Coronavirus

Non mancano gravi episodi di intolleranza anche a Imperia nei confronti di cittadini lombardi, “colpevoli” di diffondere il Coronavirus.

“Untori bastardi restate a casa vostra merde”. Questo il cartello affisso sul lunotto posteriore di un’auto parcheggiata a Imperia.

Coronavirus: Imperia, cartello di insulti su auto lombardi

L’auto, come si evince dalla targa, è stata acquistata in un concessionario di Lodi, zona rossa dove è attivo uno dei focolai di Coronavirus.

Non è chiaro se l’auto sia di proprietà di turisti lombardi o meno, fatto sta che qualcuno ha pensato bene di sfogare le proprie preoccupazioni con un cartello di cattivo gusto e intriso di intolleranza.

Non è il primo caso simile nel ponente ligure. Anche a San Lorenzo al Mare e Diano Marina, dove si sono registrati tre turisti lombardi positivi al Coronavirus, si sono verificati episodi di intolleranza, fortemente stigmatizzati sia dagli amministratori che dagli operatori turistici.

Condividi questo articolo: