25 Aprile 2024 18:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:34

Coronavirus: primo caso a Imperia, positiva un donna 71enne di frazione Piani / dettagli

In breve: Si tratta del primo caso di contagio nel capoluogo di provincia, il primo anche di un soggetto che apparentemente non avrebbe avuto contatti con persone che sono state nel raggio dei focolai lombardi e veneti. 

C’è un primo caso di contagio di Coronavirus a Imperia. L’altro ieri mattina, giovedì 5 marzo, la Croce Bianca di Imperia si è recata in zona Piani a Imperia per soccorrere una donna che riferiva al personale del 118 uno stato febbrile e tosse.

Coranavirus: primo caso a Imperia, è una donna di 71 anni di Frazione Piani

Secondo le prime informazioni la donna, imperiese, non sarebbe stata recentemente nelle “zone rosse” del nord Italia e prima di esser stata trasportata nel reparto malattie infettive dell’ospedale di Sanremo sarebbe transitata al pronto soccorso di Imperia.

All’esito del tampone è risultata positiva al Coronavirus. Ora il personale sanitario che è stato in contatto con lei è stato sottoposto a tampone e nelle prossime ore si avranno i risultati.

Si tratta del primo caso di contagio nel capoluogo di provincia, il primo anche di un soggetto che apparentemente non avrebbe avuto contatti con persone che sono state nel raggio dei focolai lombardi e veneti.

Condividi questo articolo: