20 Aprile 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:51

Imperia, la Fidas lancia l’appello:”venite a donare il sangue, abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza”

In breve: La Fidas vi aspetta nei centri di raccolta di Imperia , Sanremo e Ventimiglia che sono aperti tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 10.30. 

La FIDAS Associazione donatori di sangue  comunica che i centri di Raccolta sangue di Imperia Sanremo e Ventimiglia  sono regolarmente aperti ed hanno adottato tutti i criteri per  donare in tranquillità ed in sicurezza e chiedono ancora di più uno sforzo da parte di tutti a fare una donazione di sangue, visto il momento così delicato che  stiamo vivendo, dove le donazioni di sangue diventano un bene importantissimo per il sistema sanitario.

Chiunque sia in buona salute si presenti a Donare senza paure, mai come oggi il supporto dei donatori di sangue è indispensabile. La Fidas vi aspetta nei centri di raccolta di Imperia , Sanremo e Ventimiglia che sono aperti tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 10.30. Domenica 8 marzo si può  donare al centro di raccolta di Ventimiglia dalle 8 alle 11 ( apertura straordinaria) e su autoemoteca a Diano Marina in P.zza del comune dalle ore 8:00 alle ore 12.0. Domani si festeggia la festa della Donna e fidas porta a tutte le donne tanti Auguri!

Condividi questo articolo: