24 Aprile 2024 20:43

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:43

Cervo in lutto per la scomparsa di Carlo Farnè: si è spento all’età di 74 anni l’ex vice sindaco. “Sarai sempre nei nostri pensieri”

In breve: Farnè si è spento all'età di 74 anni, dopo una lunga malattia

Cervo in lutto per la scomparsa di Carlo Farnè, presidente dell’associazioni volontari della Protezione Civile. Farnè si è spento all’età di 74 anni, dopo una lunga malattia. Nei suoi precedenti incarichi anche il ruolo di vicesindaco di Cervo e di segretario locale del PCI.

Scomparsa Carlo Farnè: la Protezione Civile lo ricorda in una nota di cordoglio

“Oggi ci ha lasciati Carlo Farnè. Per tutti noi significa la perdita di un caro amico, ma per la Protezione Civile in generale è il venir meno di uno dei suoi più attivi e combattivi esponenti. Una persona schietta e decisa, che ha saputo, negli anni, educare alla Protezione Civile tanti giovani, creando una squadra, quella di Cervo, attiva e preparata.

Ci conforta sapere che la volontà e lo spirito di Carlo continueranno sul solco che lui ha tracciato non soltanto attraverso il figlio Alessio, ma attraverso i tanti che grazie a lui oggi indossano la divisa gialla e blu”.

Cervo in lutto per la scomparsa di Carlo Farnè: il cordoglio di Rifondazione Comunista

“La segreteria provinciale e il circolo dianese del partito della Rifondazione Comunista si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa del compagno Carlo Farne’.

Contro una terribile malattia , Carlo ha lottato con la stessa forza e tenacia che ha sempre dimostrato in ogni sua battaglia a favore di una società più equa , più giusta e più solidale per non lasciare indietro nessuno . Di qui la sua militanza politica a Sinistra e il suo impegno in Protezione Civile. Ma lo ricordiamo anche per la sua convivialità , disponibilità e un pizzico di autoironia .

Ciao Carlo sarai sempre nei nostri pensieri”.

Condividi questo articolo: