27 Aprile 2024 02:30

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:30

COLDIRODI. DUE PARTITE AMICHEVOLI PER L’ASD LIGURIA CALCIO NON VEDENTI, IN ATTESA DEL TORNEO INTERNAZIONALE A PRAGA

In breve: Dal 5 all'8 settembre, infatti, l'A.s.d. Liguria Calcio Non Vedenti, andrà in Repubblica Ceca per prendere parte alla “Cup of Central European Cities 2014” a Praga, torneo internazionale che vedrà protagoniste ben 8 squadre di club europee.

praga

 

Imperia – Sabato 31 maggio 2014 si svolgeranno due partite amichevoli tra il BSC Praga e l’ASD Liguria Calcio non vedenti sul campo di Coldirodi – Via Monte Ortigara.

Due amichevoli internazionali per l’A.s.d. Liguria Calcio Non Vedenti che sabato 31 maggio affronterà così il BSC Praga presso il Campo di Via Monte Ortigara a Coldirodi. Il primo incontro si disputerà alle ore 11.00, il secondo alle 18.00.

Conoscenza recente quella del BSC Praga, che la squadra ligure ha incontrato lo scorso autunno durante un torneo a Budapest dal quale è tornata vincitrice. Un incontro che ha svelato, però, fin da subito una condivisione d’intenti in materia di calcio non vedenti e che ha fatto sentire il desiderio di incontrarsi nuovamente sul campo, prima a Sanremo, come avverrà questo fine settimana, poi a Praga. Dal 5 all’8 settembre, infatti, l’A.s.d. Liguria Calcio Non Vedenti, andrà in Repubblica Ceca per prendere parte alla “Cup of Central European Cities 2014” a Praga, torneo internazionale che vedrà protagoniste ben 8 squadre di club europee.

Non ha alcuna intenzione di fermarsi quest’anno l’A.s.d. Liguria Calcio Non Vedenti che, malgrado la scelta di non prendere parte al campionato nazionale, registra con queste due amichevoli contro il BSC Praga, la terza esperienza internazionale per questo anno sportivo che l’ha vista protagonista di un percorso di promozione e reclutamento atleti davvero eccezionale. Sono state toccate città del Nord Italia, come Torino, mai avvicinate in precedenza, e sono stati disputati incontri internazionali di alto livello tecnico che hanno sicuramente arricchito i giocatori e ridato loro la motivazione giusta per prepararsi all’imminente Coppa Italia che si giocherà a Pavullo nel Frignano (Modena) il 5 e 6 luglio 2014.

C.S.

Condividi questo articolo: