Coronavirus, Imperia: la Croce d’Oro chiede aiuto ai cittadini. “lavoriamo 24 ore al giorno per garantire sicurezza, aiutateci”/Ecco come donare

Cultura e manifestazioni

“La Croce d’Oro di Cervo in prima linea contro il coronavirus. E’ iniziata per la “fase 2” della lotta al Covid-19 e siamo impegnati più che mai con uomini e mezzi per combattere questa battaglia e per garantire allo stesso tempo le attività già programmate e non differibili per gli alti pazienti che non sono certamente spariti “ – Così la Croce d’Oro di Cervo, tramite una nota stampa, in merito all‘emergenza Coronavirus.

“E’ un onore ed un orgoglio essere qui, oggi – prosegue la Croce d’Oro – Essere chiamati a questo compito delicato, in un momento così importante per tutti è un premio alle nostre fatiche. A maggior ragione, qui, vogliamo dare del nostro meglio.

Lavoriamo 24 ore al giorno, su più sedi ed in più postazioni avendo massima cura per la sicurezza degli operatori, dei pazienti e di tutta la popolazione. Abbiamo messo in atto misure straordinarie di protezione e di sanificazione, che richiedono anche un importante dispendio in denaro, le nostre scorte non sono infinite così come le nostre disponibilità economiche.

Vi chiediamo un aiuto per far fronte alle spese che ci servono per gestire l’emergenza, dobbiamo affrontare spese straordinarie e lo dobbiamo fare subito.

I nostri IBAN sono

  • Unicredit: IT06H0200822700000100908791
  • CARIGE: IT75R0617549060000000616180
  • Causale: contributo emergenza Covid19

Vi ringraziamo fin da subito. Seguiteci e vi terremo aggiornati. Insieme vinceremo la battaglia”.