25 Aprile 2024 23:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:53

Coronavirus, Imperia: Alex tende la mano agli anziani, consegne gratis per chi ha cani e gatti/ Foto e video

In breve: Un contributo alla collettività in questo momento di emergenza legato alla diffusione del Coronavirus in Italia.

“Consegne a domicilio gratuite per tutte quelle persone che hanno bisogno, principalmente anziani che non se la sentono di uscire di casa”. È questa l’iniziativa di Alex Parravicini, titolare del negozio per animali Green House di via della Repubblica a Oneglia, pensata per dare il proprio contributo alla collettività in questo momento di emergenza legato alla diffusione del Coronavirus in Italia.

Come la panettiera di via XX Settembre, anche Parravicini, oltre a seguire tutte le indicazioni previste dal Ministero della Salute, ha pensato ai più deboli, in particolare gli anziani, offrendosi di portare a casa la spesa gratuitamente a chi non si sente di uscire di casa.

Alex Parravicini

“Oltre alle iniziative che abbiamo preso quasi tutti, come la distanza minima di un metro, cercare di igienizzare il più possibile, utilizzare guanti e mascherine, dato che la clientela è anche abbastanza anziana e ormai sono amici, ci tengo a garantire il servizio.

Faccio consegne a domicilio gratuite per tutte quelle persone che hanno bisogno, principalmente anziani che non se la sentono di uscire, che hanno animali domestici da accudire. 

Per ora questa iniziativa sta funzionando bene. Ho fatto due consegne questa mattina e altre due questa sera. Ne ho altre prenotate per domani.

Sono contento che la gente abbia recepito il servizio, spero che ne usufruiscano più persone possibili”.

Condividi questo articolo: