28 Marzo 2024 11:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:22

Coronavirus: scattano raccolte fondi per Ospedali di Imperia e Sanremo. “Combattiamo insieme, sosteniamo medici e infermieri”

In breve: Sulla piattaforma "GoFundMe.com" sono state lanciate due raccolte fondi per i nosocomi imperiesi, con l'obiettivo di dare la possibilità ad ognuno di fornire il proprio contributo.

Gara di solidarietà sul web per sostenere gli Ospedali di Sanremo e Imperia in questo periodo di emergenza legato al Coronavirus. Sulla piattaforma “GoFundMe.com”, infatti, sono state lanciate due raccolte fondi per i nosocomi imperiesi, con l’obiettivo di dare la possibilità ad ognuno di fornire il proprio aiuto a chi è in prima linea, notte e giorno, per tutelare la salute di tutti i cittadini.

“Sosteniamo l’ospedale di Imperia – si legge nel testo della raccolta fondi per l’Ospedale di Imperia – se proviamo a garantire le cure a tutti i nostri famigliari, amici, nipoti, nonni. Un minimo ragazzi da parte di ognuno di noi e potremo farcela. Forza”.

“Sanremo, che sia la prima casa o la tua seconda casa, aiutiamo INSIEME la nostra amata città – si legge nel testo della raccolta fondi per l’ospedale di Sanremo, che ha raggiunto già 28 mila euro – Il tuo sostegno sarà La forza dei nostri medici. Combattiamo insieme il virus! SA(n)REMO LIBERI!”.

Raccolta fondi per Ospedale Imperia

Raccolta fondi per Ospedale Borea Sanremo

Condividi questo articolo: