27 Aprile 2024 00:19

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:19

Coronavirus: Imperia, il gesto solidale della ditta Pastorelli. Moduli autocertificazione stampati gratis per la città “Il nostro piccolo contributo”

In breve: L'iniziativa della ditta di piazza Dante.

“Un semplice gesto per chi ne avesse bisogno”. Così i titolari della ditta Pastorelli di piazza Dante spiegano i motivi che li hanno spinti a lasciare a disposizione di tutta la cittadinanza un plico di moduli di autocertificazione necessari in caso di uscita dal proprio domicilio durante l’emergenza Coronavirus.

“Per il primo giorno ne abbiamo stampati 150 – spiegano – ma se ne rimarranno pochi ripeteremo la stampa.

L’idea ci è venuta perché abbiamo avuto una grande richiesta nei giorni scorsi, così abbiamo pensato ad una piccola iniziativa che fosse utile in un momento come questo”.

Coronavirus: Moduli autocertificazione a disposizione di tutti dalla ditta Pastorelli

La copisteria di piazza Dante, chiusa, come molti altri negozi (tranne alcune categorie) per via delle misure restrittive del decreto ministeriale, ha deciso di fornire il proprio contributo alla collettività, stampando gratuitamente un plico di moduli di autocertificazione, lasciandoli fuori dal negozio per chiunque ne avesse bisogno.

“Considerata l’emergenza Coronavirus – si legge sul cartello affisso sopra al distributore – viste le misure restrittive alle quali dobbiamo sottostare per la salute di tutti, non potendo farlo personalmente, abbiamo pensato, nel nostro piccolo, di compiere un semplice gesto per agevolare chi ne avesse bisogno.

Trovate qui sotto i moduli per poter circolare in situazione di necessità. Sono a vostra disposizione e vi preghiamo di prenderne in numero sufficiente alle vostre esigenze, ma fate in modo che anche altri ne possano trovare.

Quotidianamente i moduli verranno ristampati, quindi potrete ritornare a prenderne altri”.

Condividi questo articolo: