Coronavirus: positivo il Sindaco di Taggia Mario Conio. “Sono scosso, ma sto bene. Non ho sintomi”/Video

Attualità Attualità Coronavirus Imperia

C’è il primo politico, nell’imperiese, positivo al Coronavirus. E’ il Sindaco di Taggia Mario Conio. Ad annunciarlo lo stesso primo cittadino con un post sul proprio profilo Facebook.

Coronavirus: positivo Sindaco Taggia

“Buonasera – ha scritto Conio – questa mattina mi sono sottoposto al tampone covid-19, purtroppo sono risultato positivo. Ora sono a casa, praticamente asintomatico. Nelle prossime due settimane svolgerò il mio compito di sindaco tra le mura domestiche. vi sono vicino”.

Questa mattina – ha aggiunto Conio in video – mi sono sottoposto al tampone per il Covid 19 e purtroppo sono risultato positivo. Non ho al momento sintomi preoccupanti, ma dovrò rimanere per le prossime due settimane al mio domicilio per l’isolamento obbligatorio.

Anche da qua svolgerò il mio compito, anche attraverso videoconferenze, e farò di tutto per darvi la massima assistenza. Vi informerò anche su quello che è il decorso di questa infezione, portandovi anche una parola di serenità e tranquillità, perché come vedete io sto bene, non ho nessun problema, se non quello di essere scosso, perché non mi aspettavo questo tipo di esito. Vi sono vicino e cercherò di fare al meglio il compito per cui mi avete chiamato”

13 marzo 2020Buonasera,questa mattina mi sono sottoposto al tampone covid-19, purtroppo sono risultato positivo. Ora sono a casa, praticamente asintomatico. Nelle prossime due settimane svolgero’ il mio compito di sindaco tra le mura domestiche.vi sono vicino,#sempreinsiemeavoi Mario

Pubblicato da Mario Conio su Venerdì 13 marzo 2020