28 Marzo 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:46

Coronavirus: positivo il Sindaco di Taggia Mario Conio. “Sono scosso, ma sto bene. Non ho sintomi”/Video

In breve: C'è il primo politico, nell'imperiese, positivo al Coronavirus. E' il Sindaco di Taggia Mario Conio.

C’è il primo politico, nell’imperiese, positivo al Coronavirus. E’ il Sindaco di Taggia Mario Conio. Ad annunciarlo lo stesso primo cittadino con un post sul proprio profilo Facebook.

Coronavirus: positivo Sindaco Taggia

“Buonasera – ha scritto Conio – questa mattina mi sono sottoposto al tampone covid-19, purtroppo sono risultato positivo. Ora sono a casa, praticamente asintomatico. Nelle prossime due settimane svolgerò il mio compito di sindaco tra le mura domestiche. vi sono vicino”.

Questa mattina – ha aggiunto Conio in video – mi sono sottoposto al tampone per il Covid 19 e purtroppo sono risultato positivo. Non ho al momento sintomi preoccupanti, ma dovrò rimanere per le prossime due settimane al mio domicilio per l’isolamento obbligatorio.

Anche da qua svolgerò il mio compito, anche attraverso videoconferenze, e farò di tutto per darvi la massima assistenza. Vi informerò anche su quello che è il decorso di questa infezione, portandovi anche una parola di serenità e tranquillità, perché come vedete io sto bene, non ho nessun problema, se non quello di essere scosso, perché non mi aspettavo questo tipo di esito. Vi sono vicino e cercherò di fare al meglio il compito per cui mi avete chiamato”

https://www.facebook.com/MarioConioInsieme/videos/200343154366033/

Condividi questo articolo: