25 Aprile 2024 20:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:58

Coronavirus: l’appello a continuare a donare sangue della Fidas Cervo. “Aiutiamo chi ha bisogno”

In breve: L'appello della Fidas di Cervo.

“In ospedale non arriva solo chi è affetto da Coronavirus, ma anche altri ammalati. Sta mancando sangue per chi ha bisogno di trasfusioni”. Lo afferma Maria Patrizia Pugni, capogruppo della Fidas di Cervo, invitando la popolazione a continuare a donare il sangue, specialmente in questo momento di emergenza.

Coronavirus: donazioni di sangue, l’appello di Fidas Cervo

“Urge sangue in questo momento di emergenza – spiega la capogruppo della Fidas di Cervo Maria Patrizia Pugni – in ospedale non arriva solo chi è affetto da Coronavirus, ma anche altri ammalati. Sta mancando sangue per chi ha bisogno di trasfusioni.

Vi sarà prima di tutto misurata la temperatura e ottemperare tutte le precauzioni del caso.

In questo momento, per evitare sovraffollamento, come previsto dal decreto del Governo, non ci si può recare direttamente al centro raccolta Fidas, ma bisogna chiamare il numero 0183/296395 e prendere appuntamento o comporre il mio numero 329 8743036 per avere informazioni.

Ricordo che domani, 15 marzo, ci sarà l’emoteca a Diano San Pietro e il 22 marzo a San Bartolomeo al MareAiutiamo chi ha bisogno, fate questo gesto di solidarietà, grazie a tutti”.

Condividi questo articolo: