29 Marzo 2024 13:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:31

Coronavirus, Imperia: i disegni dei piccoli atleti del Reds Rugby Team. “Distanti ma uniti, torneremo presto a giocare insieme”

In breve: Uno tra i principi base del rugby è il sostegno, mai come in questo periodo torna utile ricordarlo e metterlo in pratica.

Uno tra i principi base del rugby è il sostegno, mai come in questo periodo torna utile ricordarlo e metterlo in pratica.

I piccoli del REDS rugby Team – IM usando i mezzi di comunicazione on line per mettersi d’accordo, si sono armati di pennarelli e quanto possa essere utile per sostenere e far sentire la vicinanza a tutti i loro amici e le loro famiglie ed ecco che vicino all’arcobaleno è stata posizionata la mascotte, ormai nota, balenottera rossa ed il capolavoro è fatto.

Coronavirus: I disegni dei piccoli atleti del Reds Rugby Team Imperia

Progetti di tornei e trasferte messi in stand-by dai REDS, dai raggruppamenti regionali  FIR, tornei fuori regione ed alla partecipazione a Parma ad una partita del Guinness Pro 14 delle Zebre Rugby che ringraziamo per la disponibilità e per tutti un gioioso….a presto!

Il pensiero della Società va in primis a tutti i piccoli atleti dei REDS e alle loro famiglie ed amicizie, per poi abbracciare, in un virtuale terzo tempo i rugbysti italiani ricordando quello che si fa in campo….se si viene placcati ci si rialza sempre e si continua a lottare.

Non fa nulla se tocca stare a casa, #distantimauniti , torneremo sul campetto a giocare e tutti insieme sui terreni di gara…ci vuole tempo e pazienza.

Condividi questo articolo: