23 Aprile 2024 14:25

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:25

Coronavirus: Croce Rossa Imperia, attivato servizio “Farmaco Pronto” per la consegna a domicilio a cittadini over 65

In breve: Per poter usufruire del servizio i richiedenti possono rivolgersi al numero verde della CRI 800065510 oppure ai servizi sociali del Comune di Imperia.

La Croce Rossa Italiana, Comitato di Imperia, ha aderito al protocollo di intesa tra il Comitato Nazionale della CRI e FEDERFARMA e A.S.SO.FARM-Distribuzione e comunica che ha attivato, oltre ai normali servizi che vengono svolti quotidianamente, il servizio “FARMACO PRONTO” per i cittadini over 65 che non possono provvedere diversamente ad approvvigionarsi dei farmaci.

Farmaco Pronto: l’iniziativa della Croce Rossa Italiana

Per poter usufruire del servizio i richiedenti possono rivolgersi al numero verde della CRI 800065510 oppure ai servizi sociali del Comune di Imperia.

I nostri volontari provvederanno al prelievo in farmacia e alla consegna dei farmaci dalle ore 16,00 alle ore 19,00 dal lunedì al sabato.

Si fa presente che non è possibile attivare il servizio con canali diversi da quelli indicati, NESSUN Volontario di Croce Rossa Italiana si presenterà presso le case dei cittadini per l’attivazione di questo servizio o altre iniziative legate alla attuale emergenza.

Si invitano i cittadini a segnalare alle FF.OO. ogni situazione sospetta.

Si invitano i cittadini ad aderire alla iniziativa #iorestoacasa, NOI NON POSSIAMO, aiutateci restando a casa.

Condividi questo articolo: