24 Aprile 2024 03:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:12

Coronavirus, Imperia: dalla Seris pasti per la Croce Rossa. Dal 17 marzo attivo servizio di banco alimentare per le fasce deboli

In breve: In questo momento di estrema difficoltà sentirsi parte di una comunità è di estrema importanza

Seris società partecipata del Comune di Ìmperia, comunica che in seguito alla sospensione del servizio di ristorazione scolastica per la chiusura delle scuole come da DPCM , ha deliberato donare quanto non utilizzato per la preparazione dei pasti alla croce rossa che dal giorno 17 attiverà un servizio di banco alimentare per le fasce deboli .

Inoltre per ringraziare i medici e personale ospedaliero impegnati in questi giorni in una estenuante lotta per assistere molti concittadini, domani verranno preparate pizze focacce farcite e crostate che verranno donate al pronto soccorso e ospedale di Imperia. In questo momento di estrema difficoltà sentirsi parte di una comunità è di estrema importanza, siamo tutti uniti nella lotta contro un “piccolo e cattivissimo mostro”.

Ognuno nel suo piccolo deve fare la sua parte per tornare il prima possibile alla normalità. Seris con questi piccoli gesti intende ringraziare tutto il personale ospedaliero e ringrazia altresi i propri dipendenti sempre disponibili e collaborativi.

Condividi questo articolo: