20 Aprile 2024 11:27

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:27

Coronavirus: il nobile gesto di Hakan, donate 120 mascherine alla Croce Bianca di Imperia. Trincheri:”il più bel regalo che potessimo ricevere”

In breve: Mattinata di solidarietà alla Croce Bianca di Imperia grazie alla donazione di Hakan Eller e dell'impresa edile "Il Bosforo" di suo fratello Gokhan.

“Stiamo vivendo un’emergenza sanitaria mondiale e io nel mio piccolo mi sono chiesto cosa potessi fare. Ho chiamato mio fratello Gokhan, che ha un’impresa edile, ed altri amici per cercare le mascherine che servono al personale sanitario e ho fatto il mio dovere”. Così Hakan Eller, italiano di origine turca, che questa mattina ha donato oltre 120 mascherine di tipo FFP2 alla Croce Bianca di Imperia. Un gesto d’amore per la sua città e per la popolazione imperiese che si trova a combattere una battaglia contro un nemico invisibile.

Coronavirus: dona 120 mascherine FFP2 alla Croce Bianca di Imperia

“Queste mascherine per noi che siamo in prima linea sono come oro, è davvero una boccata d’ossigeno per noi. Ringrazio di cuore Hakan, è uno dei regali più belli che potessimo ricevere“. Ha dichiarato commosso il presidente della Croce Bianca Roberto Trincheri.

“Ho preso contatti con la comunità turca e i suoi dirigenti al fine di rispondere attivamente alla richiesta di donazioni di sangue.  Abbiamo sempre partecipato a questi appelli e anche questa volta non ci tireremo indietro. Invito tutti a donare all’Asl o alle pubbliche assistenze le mascherine e gli altri dispositivi di protezione individuale di cui sono in possesso, è il momento di fare la nostra parte per il bene del nostro Paese conclude Hakan.

Condividi questo articolo: