20 Aprile 2024 15:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:05

Coronavirus, Imperia: Comunità Islamica dona 100 mascherine a Croce Bianca

In breve: La Comunità Islamica imperiese di via Santa Lucia ha donato 100 mascherine FFp2 alla Croce Bianca di Imperia.

La Comunità Islamica imperiese di via Santa Lucia ha donato 100 mascherine FFp2 alla Croce Bianca di Imperia.

Coronavirus: Imperia, Comunità islamica dona 100 mascherine

“Nonostante la chiusura dei locali di via Santa Lucia – ha dichiarato Hamza Piccardola comunità dei musulmani che vi si riunisce non ha messo in isolamento la solidarietà e l’attenzione verso il resto della cittadinanza. Questo piccolo dono è il segno della nostra gratitudine verso chi da sempre e oggi più che mai svolge un servizio insostituibile con abnegazione e totale disinteresse materiale. Iddio li protegga tutti e li compensi”.
“Dopo il bel gesto di Hakan e della comunità turca – ha aggiunto il presidente della Croce Bianca Roberto Trincherioggi anche la comunità islamica di via Santa Lucia ci ha donato 100 mascherine FFP2. Questa è la dimostrazione di quello che sosteniamo da sempre, uniti possiamo farcela.
Sarà nostra cura distribuire ad altre pubbliche assistenze un po’ di queste mascherine, perché un regalo così bello ed importante è giusto condividerlo con tutti quelli che stanno combattendo con noi questa battaglia. Grazie di cuore a tutti quelli che in questi giorni sono vicini alla Croce Bianca Imperia siete tantissimi, e siete la nostra forza. Siamo stanchi, ma non abbiamo nessuna intenzione di mollare!!!”.

 

Condividi questo articolo: