26 Aprile 2024 10:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:47

Coronavirus, Imperia: Croce Bianca, EcoserviceLine sanifica gratis mezzi e locali. “Grande gesto, di enorme importanza”/Video

In breve: Un gesto di grande solidarietà che la Croce Bianca ha voluto rendere pubblico. 

La ditta EcoserviceLine di Imperia ha sanificato gratuitamente tutti i mezzi e i locali della Croce Bianca. Un gesto di grande solidarietà che la stessa Croce Bianca ha voluto rendere pubblico. 

Coronavirus, Imperia: ditta Ecoservice Line sanifica gratis mezzi e locali Croce Bianca

“Ieri mattina verso le 8 – si legge in una nota della Croce Bianca – riceviamo una telefonata in sede, EcoserviceLine di Imperia, volevamo dirvi grazie per quello che state facendo, pomeriggio vorremmo venire da voi per farvi vedere il nostro nuovo sanificatore. Siamo da tempo professionisti nel settore della sanificazione ambientale e volevamo venire a farvi vedere un prodotto apposito, utilizzato anche in ospedale perché in questo momento sicuramente potreste averne bisogno.

Alle 14 arriva in sede Francesco, che spiega prima le modalità del sanificatore, ci spiega la tipologia di prodotto che utilizza, e soprattutto ci dice ‘ora però iniziamo a lavorare’. Con il sorriso nascosto dietro la mascherina, il sudore sul viso, Francesco sanifica tutte le ambulanze, poi passa ai locali della sede e ai locali dove dormono gli equipaggi. Finito tutto, dopo circa due ore di lavoro, chiediamo ‘quanto è il compenso?’ Risposta ‘un caffè grazie’. Un po’ stupiti ed increduli facciamo il caffè al nostro nuovo amico, che una volta rimesso il sanificatore in macchina si rivolge a noi e ci dice ‘ci vediamo settimana prossima. Voi preparate il caffè!!!’.

Un grande gesto, di un’importanza enorme, perché in questo momento la sanificazione dei mezzi e della nostra sede è al primo posto per noi. Grazie mille Francesco e grazie a tutti quelli che in questo momento difficile ci sono vicini, perché grazie a loro stiamo stringendo i denti. Grazie di cuore dai Volontari della Croce Bianca Imperia”.

 

Condividi questo articolo: