29 Marzo 2024 12:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:23

Coronavirus, San Bartolomeo al Mare: annuncio del Sindaco Urso. “Chiuso centro rifiuti ingombranti, domenica sanificazione strade”

In breve: "Domani, domenica, a partire dalle ore 18 una ditta specializzata provvederà ad eseguire un trattamento di sanificazione delle strade e marciapiedi pubblici".

In seguito alle ultimi disposizioni abbiamo deciso di chiudere il centro comunale di raccolta rifiuti ingombranti. E’ comunque garantito il servizio a domicilio, tramite appuntamento telefonico, come indicato sul sito web comunale”. Lo comunica il Sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso in merito alle ultime misure di sicurezza nell’ambito dell’emergenza Coronavirus.

Coronavirus: San Bartolomeo al Mare, nuove disposizioni del Sindaco Urso

“Si ricorda – prosegue Urso – che sono chiusi i cimiteri e i parchi giochi. Si ricorda che è vietato lo spostamento di persone dalla loro residenza o domicilio verso le seconde case. Si raccomanda di limitare gli spostamenti per recarsi al più vicino supermercato o farmacia e di evitare gli assembramenti disordinati davanti ai pubblici esercizi, in particolare supermercati.

Domani, domenica, a partire dalle ore 18 una ditta specializzata provvederà ad eseguire un trattamento di sanificazione delle strade e marciapiedi pubblici, nelle vie e nei punti attualmente maggiormente transitati, con l’utilizzo di prodotti specifici, conformi ai criteri ambientali ed approvati dal presidio medico chirurgico. L’utilità di questo tipo di intervento contro il Covid-19 non è stata accertata dall’Istituto Superiore di Sanità, ma ha funzione di igienizzazione e disinfezione delle superfici”.

Condividi questo articolo: