24 Aprile 2024 09:37

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:37

Coronavirus: Imperia dice addio a Giovanni Ramella, storico socio della sezione arbitri

In breve: Imperia piange la scomparsa di Giovanni Ramella, 72 anni, arbitro benemerito.

Imperia piange la scomparsa di Giovanni Ramella, 72 anni, arbitro benemerito. Ramella, positivo al Coronavirus, era ricoverato dallo scorso 13 marzo presso l’Ospedale di Sanremo. 

Coronavirus, Imperia: addio a Giovanni Ramella

Profondo cordoglio in città e tra i colleghi della sezione arbitri di Imperia per l’improvvisa scomparsa di Ramella, una delle tante vittime del Coronavirus.

Aia Imperia (sezione arbitri imperia)

Gianni, come lo conoscevamo tutti, era diventato arbitro nel 1973 – si legge sulla pagina Facebook della sezione Aia di Imperia – Successivamente nel 1982 era entrato a far parte del corpo assistenti, ruolo con cui aveva raggiunto la Serie C. Nel 1989 era transitato fuori quadro, svolgendo poi l’attività di osservatore arbitrale al servizio dei giovani colleghi. Molto attivo a livello associativo, è stato per diversi anni Componente del Consiglio Direttivo, ricoprendo anche il ruolo di Vicepresidente della Sezione di Imperia.

La sua lunga appartenenza all’AIA era stata premiata nel 1995 con la nomina ad arbitro benemerito. Tutti i colleghi lo ricorderanno sempre con affetto, avendone apprezzato le qualità umane e la simpatia con cui ha accompagnato tanti momenti associativi con la sua musica”.

 Cra Liguria (Comitato Regionale Arbitri Liguria)

“Oggi, 21 marzo 2020, la tragedia che sta colpendo l’Italia ha toccato anche la Sezione di Imperia: è scomparso l’osservatore Giovanni Ramella – si legge sulla pagine Facebook del Cra Liguria –
Il Presidente Fabio Vicinanza insieme ai Componenti, Collaboratori e Referenti del CRA Liguria, anche a nome di ogni singolo associato, sono vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore ed esprimono le loro più sentite condoglianze”. 

Condividi questo articolo: