28 Marzo 2024 14:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:25

Coronavirus: Imperia, Coop “Il Faggio” cerca con urgenza personale sanitario e ausiliario

In breve: "In particolare - si legge in una nota - cerchiamo supporto per la struttura di San Secondo a Ventimiglia, che altrimenti potrebbe rischiare la chiusura".

La cooperativa sociale “Il Faggio” sta cercando con urgenza personale sanitario ed ausiliario da impiegare nelle strutture che attualmente gestisce nelle province di Savona ed Imperia.

Coronavirus: Imperia, Coop Il Faggio cerca personale

“In particolare – si legge in una nota – cerchiamo supporto per la struttura di San Secondo a Ventimiglia, che altrimenti potrebbe rischiare la chiusura nonostante lo strenuo impegno di tutti i nostri addetti.
Si è determinata, infatti, una significativa carenza di collaboratori presso le strutture per anziani e persone disabili gestite dalla cooperativa e, per tale motivo, c’è urgente bisogno di nuovo personale.
Con questo appello pubblico, chiediamo la disponibilità di personale che possa aiutarci a garantire la continuità dei servizi essenziali per gli ospiti delle strutture residenziali.
Chiunque possa dare la propria disponibilità è pregato di contattarci al più presto alla mail s.zampetti@ilfaggiocoop.it o al numero 393 959 1647″.

Condividi questo articolo: