26 Aprile 2024 01:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:07

Coronavirus, Imperia: donazioni e solidarietà, i ringraziamenti di Croce Oro e Croce Bianca

In breve: Continuano le donazioni di enti e singoli cittadini alle pubbliche assistenze impegnate a fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Continuano le donazioni di enti e singoli cittadini alle pubbliche assistenze impegnate a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Coronarus, Imperia: donazioni, i ringraziamenti di Croce Oro e Croce Bianca

Croce Oro

“Il consiglio direttivo e tutti i militi della Croce d’Oro Onlus, impegnati H24 nell’emergenza Coronavirus, con sedi operative a Cervo e Imperia, desiderano ringraziare il Rotary Club Imperia e il Lions Club Diano Marina Host per le donazioni ricevute a sostegno delle attività. Un grazie di cuore.
Insieme vinceremo la battaglia”.

Croce Bianca

“A nome del presidente, del Consiglio Direttivo, dei Volontari e di tutto il personale della nostra Associazione, desidero ringraziare il Lions Club Imperia La Torre per la donazione effettuata.

Questo Vostro importante gesto di donazione oltre ad essere testimonianza concreta della vostra vicinanza consentirà al nostro personale, che quotidianamente assiste sul territorio le persone affette da Covid-19, di operare con maggiore sicurezza e con la consueta professionalità”.

Condividi questo articolo: