20 Aprile 2024 02:49

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:49

Coronavirus: Gofundme, Ordine Infermieri sostiene campagna “Imperia contro il Covid-19”

In breve: Domani, 23 marzo, saranno consegnate 100 tute Tyvek Dupont, di cui 70 per gli Ospedali e 30 per il servizio di Igiene territoriale e per il servizio di tamponi Covid a domicilio.

L’Ordine Infermieri di Imperia sostiene la campagna “Imperia contro il Covid-19” creata sulla piattaforma Gofundme da una giovane Infermiera iscritta all’Albo di Imperia, Giorgia Sapiolo.

Coronavirus: Imperia, Ordine Infermieri sostiene campagna raccolta fondi

“Sosteniamo l’ospedale e proviamo a garantire le cure a tutti i nostri famigliari, amici, nipoti, nonni. Un minimo ragazzi da parte di ognuno di noi e potremo farcela. Forza”. Questo l’appello della campagna, i cui fondi raccolti  serviranno per finanziare le forniture di dispositivi di protezione individuale agli operatori delle strutture sanitarie di Imperia con la collaborazione gratuita di OPI Imperia.

Grazie a questa iniziativa domani, 23 marzo, saranno consegnate 100 tute Tyvek Dupont, di cui 70 per gli Ospedali e 30 per il servizio di Igiene territoriale e per il servizio di tamponi Covid a domicilio, previa accettazione ASL1 della donazione, con la collaborazione e fornitura della ditta G.I.E.M. Ghirardelli di Imperia.

Condividi questo articolo: