Coronavirus, ospedale di Imperia: il gesto d’amore dell’associazione “A Piccoli Passi” al reparto di Pediatria. Donati 6 fonendoscopi e un otoscopio/Le immagini

Attualità Coronavirus Imperia

“Per via del coronavirus ora il reparto pediatrico è tutto a Imperia – scrive Cristina Lenzo, vice presidente dell’associazione e infermiera del reparto psichiatria di Imperia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

L’associazione “A Piccoli Passi” ha donato al reparto di Pediatria dell’ospedale di Imperia un otoscopio e 6 fonendoscopi d’alta qualità.

L’associazione a piccoli passi dona materiale al reparto di Pediatria dell’ospedale di Imperia

“Per via del coronavirus ora il reparto pediatrico è tutto a Imperia – scrive Cristina Lenzo, vice presidente dell’associazione e infermiera del reparto psichiatria di Imperia – Volevamo ringraziare caldamente tutti quelli che sono in prima linea, tutto il personale ospedaliero ( compresi coloro che puliscono che non vengono menzionati quasi mai), le forze dell’ ordine, protezione civile.

Un abbraccio a tutti coloro che hanno persone disabili in famiglia, per noi la situazione è ancora più complicata da gestire perché i nostri bimbi hanno dovuto interrompere le terapie estremamente necessarie per loro, ma vi riprenderemo più forti di prima”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!