Imperia, maltempo: in arrivo venti di burrasca, temperature in calo. ARPAL dirama avviso meteo per giovedì 26 marzo. Neve nell’entroterra/Le previsioni

Attualità Imperia

Già da oggi, mercoledì 25 marzo, sono attesi venti da nord, nord-est, con rinforzi di burrasca sui rilievi e raffiche oltre 100km/h, in ulteriore intensificazione in serata

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il centro meteo ARPAL ha emanato l’avviso per vento di burrasca forte su tutta la Regione Liguria per la giornata di domani, giovedì 26 marzo.

In arrivo venti di burrasca forte: ecco le previsioni

Già da oggi, mercoledì 25 marzo, sono attesi venti da nord, nord-est, con rinforzi di burrasca sui rilievi e raffiche oltre 100km/h, in ulteriore intensificazione in serata. Durante la notte e le prime ore del mattino condizioni di diffuso disagio fisiologico per freddo sull’entroterra (DE) e nell’interno di imperiese,  genovese e spezzino (ABC), localmente lungo le coste.

Per giovedì 26 marzo precipitazioni sparse fin dal mattino a carattere nevoso a tutte le quote sull’entroterra ligure (DE), sopra i 200-300m nell’interno di di imperiese,  genovese e spezzino (ABC).

A fine giornata ci aspettiamo spolverate diffuse e cumulate localmente deboli su a e sulla parte occidentale di D. Su tutte le zone e per tutta la giornata venti da nordest 60-70km/h con rinforzi di burrasca forte sui crinali e raffiche sui 120-140km/h.

Mare localmente agitato sui capi dell’imperiese; diffuso disagio per freddo soprattutto nell’interno.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!