18 Aprile 2024 11:53

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:53

IMPERIA. AZZERATI I VERTICI DELL’IMPERIA YACHT, IL COMUNE ALLA RICERCA DEL NUOVO AMMINISTRATORE UNICO / I DETTAGLI

In breve: Secondo i bene informati, sarà proprio l'Imperia Yacht a prendere, in via provvisoria, la gestione del porto turistico di Imperia dal prossimo 1 luglio.

yacht

Imperia – Azzerato il consiglio di amministrazione dell’Imperia Imperia Yacht S.p.A. Dopo le dimissioni di Roberto Rommelli, oggi vice presidente della Fondazione Carige, e di quelle di Karin Boriani (Assonautica) e Lello Guglielmi (Compagnia Maresca), il Comune di Imperia ha deciso di cambiare strategia per il management della società che gestisce il porto commerciale/turistico di Oneglia. Il sindaco Capacci ha indetto una selezione per la designazione del nuovo amministratore unico della società.

Più che dimissioni, in verità, sembra che si sia trattato di una revoca “concordata”. Un cambio di passo che permetterà al sindaco Capacci di gestire meglio e più velocemente la partecipata del Comune. Secondo i bene informati, sarà proprio l’Imperia Yacht a prendere, in via provvisoria, la gestione del porto turistico di Imperia dal prossimo 1 luglio. Capacci, avrebbe anche l’uomo giusto in mente anche se sul nome vige il massimo riserbo. Le candidature saranno accettate sino alle ore 12 del prossimo 16 giugno.

Condividi questo articolo: