16 Aprile 2024 08:41

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:41

Coronavirus: cambia ancora modulo autocertificazione. “Per spezzare contagio e perseguire i furbi”/Scaricalo

In breve: Lo ha annunciato questa mattina il Capo della Polizia Franco Gabrielli, spiegando che si tratta di una modifica atta a "spezzare la catena del contagio, perseguendo i furbi".

Cambia ancora, per la quarta volta in poche settimane, il modulo di autocertificazione da presentare per giustificare i propri spostamenti nell’ambito delle misure di sicurezza adottate per arginare l’emergenza Coronavirus. Lo ha annunciato questa mattina il Capo della Polizia Franco Gabrielli, spiegando che si tratta di una modifica atta a “spezzare la catena del contagio, perseguendo i furbi”.

Coronavirus: cambia ancora modulo autocertificazione

“Ci sono le straordinarie persone che combattono negli ospedali e poi c’è un’altra battaglia che vede impegnati i nostri uomini, quella di spezzare la catena del contagio, perseguendo i furbi, chi con comportamenti sbagliati introduce un vulnus al sistema che può vanificare gli sforzi che si stanno facendo – ha dichiarato Gabrielli, aggiungendo anche che “fino al 24 marzo su due milioni e mezzo di cittadini controllati ci sono stati 110mila denunciati”.

[elfsight_pdf_embed id=”3″]

Condividi questo articolo: