25 Aprile 2024 07:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:03

Coronavirus, Imperia: dalla FIDAS una raccolta fondi per l’ASL1. “Per aiutare chi in questo momento ha bisogno del nostro aiuto”

In breve: Chiediamo a chiunque possa farlo, donatori e non, di partecipare con un piccolo contributo per far crescere il fondo da destinare a chi ha bisogno in questo momento

La FIDAS ha organizzato una raccolta fondi da destinare all’acquisto di presidi medici per i sanitari e per i volontari delle pubbliche assistenze. Con il ricavato la FIDAS aiuterà L’ASL 1 a acquistare materiale per il personale sanitario.

I donatori di sangue FIDAS sono una grandissima famiglia, e con una sensibilita’ particolare che gli unisce da sempre ad un grande ideale di altruismo verso chi soffre, ad oggi i nostri associati risultano piu di 10.000 , un esercito di persone pronte a salvare il prossimo in ogni occasione in cui neccessita un aiuto a chi sta male.

Ed è proprio in questo frangente che la FIDAS lancia questo appello per aiutare chi in questo momento ha bisogno del nostro aiuto per poter salvare vite umane.

Chiediamo a chiunque possa farlo, donatori e non, di partecipare con un piccolo contributo per far crescere il fondo da destinare a chi ha bisogno in questo momento. “Uniti ce la faremo”.

Dalla FIDAS una raccolta fondi per l’ASL 1 imperiese. Ecco come donare

 

Ricordiamo inoltre che i centri di raccolta sangue sono aperti e non si fermano, chiunque voglia donare sangue potrà venire liberamente perché autorizzato ad uscire, vi preghiamo di prenotare la vostra donazione nelle segreterie.

  • Imperia 0183296395
  • Sanremo 0184576385
  • Ventimiglia 0184235279

C.S.

Condividi questo articolo: