18 Aprile 2024 12:27

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 12:27

Coronavirus, Imperia: “Se esci mi uccidi”. Dido, malato cronico, e gli sketch da casa con papà e mamma / Video

In breve: Dietro agli sketch comici c'è un messaggio molto chiaro. "State a casa è l'unico modo per debellare il virus", ripete Binaggia insieme ai suoi genitori.

Video comici, gag con i genitori, tour della casa e spettacoli vestito da clown. Questo e molto altro è quello che Davide “Dido” Binaggia, imperiese molto noto in città (Presidente Avis Imperia, testimonial per la donazione di sangue e tra i volontari di Clown per Bene), sta portando avanti sulla sua pagina Facebook per regalare un sorriso a tutti coloro che, per l’emergenza Coronavirus, si trovano costretti a stare in casa.

Dietro agli sketch comici, però, c’è un messaggio molto chiaro. State a casa è l’unico modo per debellare il virus”, ripete Binaggia insieme ai suoi genitori. A rischio c’è la salute di tutti, ma in particolare dei soggetti più a rischio, in particolare gli anziani e i malati cronici.

Coronavirus: l’iniziativa dell’imperiese Davide Binaggia

“Essendo un malato cronico afferma Binaggia – aderisco alla campagna #Seescimiuccidi lanciato da I malati invisibili. Noi malati cronici siamo soggetti a rischio, come gli anziani. Per noi prendere il coronavirus è complicato. Noi qui facciamo gli “stupidi” nei video, ma è per lanciare il messaggio a tutti di stare a casa, con il sorriso”.

https://www.facebook.com/davide.binaggia/videos/10219368585778203/

https://www.facebook.com/davide.binaggia/videos/10219426208898745/

 

Condividi questo articolo: