Coronavirus: I ringraziamenti della Croce Rossa di Pieve di Teco. Mitrano:”grazie a tutti, non ci fate sentire soli”

Attualità Coronavirus Entroterra

Cito il Rotary Club di Imperia per la sensibilità dimostrata, la pro loco di Ranzo e tutti gli enti locali che nelle proprie possibilità non stanno mai facendo mancare la loro presenza.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Credo le mie motivazioni doverose affinché possa richiamare l’attenzione di tutti. In questi difficili giorni una efficiente e competente azienda sanitaria ha dislocato in tutta la provincia volontari di croce rossa e pubbliche assistenze per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Queste forze in campo, senza precedenti, hanno coinvolto anche il nostro piccolo ma fondamentale comitato di Croce Rossa di Pieve di Teco“. Così il Presidente della Croce Rossa di Pieve di Teco Maurizio Mitrano. 

“In qualità di Presidente – prosegue – desidero esprimere i miei ringraziamenti a tutti coloro che ci stanno sostenendo con contributi fondamentali mirati soprattutto alla quanto prima soluzione di tale emergenza. Cito il Rotary Club di Imperia per la sensibilità dimostrata, la pro loco di Ranzo e tutti gli enti locali che nelle proprie possibilità non stanno mai facendo mancare la loro presenza. Consentitemi di ringraziare tutte le persone che in questo momento stanno provvedendo alla reperibilità di mascherine e ogni genere utile a questa tempesta. Non devo dimenticare di dire grazie ai nostri dipendenti, a tutti i volontari e tutti coloro che con la loro presenza non ci fanno sentire soli”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!