29 Marzo 2024 06:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:24

Coronavirus, Mulé (Forza Italia): “Ecco il nostro impegno concreto per assistere lavoratori, famiglie, imprese e operatori sanitari della provincia di Imperia”

In breve: Per facilitare il loro lavoro svolgendolo in sicurezza sono arrivati i 100 litri di gel igienizzante che ho acquistato per la Croce Rossa della Provincia di Imperia e stanno per partire i 250 kit completi (dalle tue alle mascherine e fino al calzari) di cui necessita il personale della Croce Rossa, che sarà consegnato in settimana.
“Da domani entra nel vivo in Parlamento la discussione e l’approvazione del decreto Cura Italia mentre c’è in preparazione il cosiddetto “decreto Aprile” che dovrà ulteriormente garantire gli aiuti necessari per lavoratori, imprese e famiglie. Raccogliendo le istanze e ascoltando le categorie interessate Forza Italia ha già presentato al Senato diverse proposte che vanno incontro alle esigenze della provincia di Imperia. In particolare sono stati presentati alcuni emendamenti che vanno nella direzione di garantire assistenza ai migliaia di lavoratori frontalieri, in particolare riconoscendogli un bonus di 600 euro già dal mese di marzo e la sospensione del pagamento dell’Irpef di giugno con rinvio a settembre 2020″. Dichiara Giorgio Mulè deputato Fi eletto in Liguria e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato.

Condividi questo articolo: