19 Aprile 2024 20:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:32

CASO AGNESI.”SCIOPERI A SINGHIOZZO DI 4 ORE IN OGNI REPARTO”, ECCO LE NUOVE AZIONI DI LOTTA DEI LAVORATORI

In breve: E' appena terminata una nuova riunione nello stabilimento Agnesi tra i lavoratori e i sindacati per decidere come proseguire l'azione di protesta contro l'ormai annunciata decisione da parte del Patron Colussi di chiudere lo stabilimento di Imperia.

wpid-IMG_20140528_100510.jpg

 

Imperia – E’ appena terminata una nuova riunione nello stabilimento Agnesi tra i lavoratori e i sindacati per decidere come proseguire l’azione di protesta contro l’ormai annunciata decisione da parte del Patron Colussi di chiudere lo stabilimento di Imperia.

Abbiamo fatto un’assemblea divisa essenzialmente in due parti – spiega Gianni Trebini della CGIL – subito abbiamo informato i lavoratori rispetto a come ne siamo usciti dalla riunione di Genova raccontando l’impegno da parte degli assessori e dei consiglieri per alzare il livello della vertenza e far arrivare la nostra voce fino Governo”. “Nella seconda parte della riunione invece – prosegue Trebini – si è parlato di come portare avanti la nostra lotta: i lavoratori hanno deciso di continuare uno sciopero a singhiozzo di 4 ore per 4 ore reparto per reparto. Questo perchè, da una parte non vogliamo creare ulteriori problemi a livello economico, d’altra parte però l’azienda deve sapere e vedere che non intendiamo cedere e continuiamo con la nostra linea per difendere l’Agnesi”.

Condividi questo articolo: