20 Aprile 2024 14:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:52

Coronavirus, Imperia: lenti a contatto gratuite per medici, infermieri e forze dell’ordine. L’iniziativa di due centri ottici. “Per aiutare chi combatte in prima linea”

In breve: L'obiettivo dell'iniziativa è quello di fornire il proprio contributo a chi sta lottando quotidianamente per la salute di tutti noi.

Lenti a contatto gratuite per medici, infermieri e forze dell’ordine. È questa l’iniziativa a cui hanno aderito due attiche liguri, Laborottica a Imperia e Ottica Siniscalchi ad Alassio, Albenga e Andora, per aiutare coloro che da settimane ormai combattono in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Coronavirus: lenti a contatto a medici, infermieri e forze dell’ordine

Aderendo a un’iniziativa nazionale delle aziende OcchioXOcchio e Safilens, gli operatori sanitari e forze dell’ordine possono trovare dai negozi Ottica Siniscalchi (Albenga, Alassio e Andora) e da Laborottica Imperia per avere lenti a contatto gratis.

L’obiettivo dell’iniziativa, così come le altre numerose idee che stanno nascendo in questo periodo di difficoltà, è quello di fornire il proprio contributo a chi sta lottando quotidianamente per la salute di tutti noi.

Condividi questo articolo: