19 Aprile 2024 15:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:08

MEDITERRANEA IMPERIA UNDER 19. DOPO LA VITTORIA CON IL VERONA, IN VOLO VERSO LE SEMIFINALI DEL CAMPIONATO ITALIANO

In breve: La Mediterranea Imperia approda alle Semifinali del Campionato italiano di Pallanuoto femminile Under 19, con la vittoria di ieri pomeriggio alla piscina Felice Cascione le ragazze sotto la guida di Marco Capanna e Merci Stieber sono qualificate per le Semifinali Nazionali

LOGO RN IMPERIA

 

Imperia – La Mediterranea Imperia approda alle Semifinali del Campionato italiano di Pallanuoto femminile Under 19, con la vittoria di ieri pomeriggio alla piscina Felice Cascione le ragazze sotto la guida di Marco Capanna e Merci Stieber sono qualificate per le Semifinali Nazionali di categoria che si svolgeranno sabato 30 maggio e domenica 1 giugno a Cosenza.

Le ragazze sono partite oggi e faranno parte del girone comprendente Messina, Pescara e Cosenza. Marco Capanna: “Complimenti al Verona che ringrazio per la disponibilità e gentilezza dimostrata nel venire ad Imperia a disputare lo spareggio.
Durante questo campionato abbiamo spesso schierato la squadra delle allieve che sta crescendo molto a livello tecnico e tattico.
Oggi la squadra mi è piaciuta, sbagliamo ancora tanto soprattutto in attacco, ma in difesa siamo state solide, determinate e concentrate.”
Da ricordare che la squadra che quest anno ha disputato il campionato Under 19 in realtà è formata in gran parte da atlete che per età dovrebbero ancora militare nella categoria inferiore, ma si è volutamente cercato di far crescere queste piccole atlete in modo da rinforzare sempre più il vivaio della Mediterranea Imperia.

Mediterranea Imperia – Sport Management Verona 11 – 4
(4-1;2-1;3-2;2-0)
Mediterranea Imperia: Sowe-Garibbo 3-Enotarpi – Cuzzupè 2 – Mirabella -Ruma 1-Gamberini 2-Zerbone- Bracco 1- Ciccione -Tedesco 2- Di Mari – Franceschino All Capanna

Sport Management Verona: zingaropoli-Gazzini-Beccari 1-Vincenzi 1-Dusi-Nicolis-Todeschi-

Carli1-Ferrini – Benedini 1  All Abruzzese
Superiorità imperia :4 su 6 ; 1 rigore su 1 segnato
Superiorità Verona :2 su 5 ; 1 rigore parato

Condividi questo articolo: