25 Aprile 2024 22:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:56

Coronavirus, Imperia: morte Claudio Ghiglione, il cordoglio di Pino Camiolo. “Sempre disponibile ad aiutare gli altri, un esempio per tutti”

In breve: Il noto geometra, affetto dal Covid-19, è spirato questa notte dopo 10 giorni di ricovero all‘Ospedale di Sanremo.

Claudio Ghiglione era una persona capace di farsi benvolere da tutti. Era incline alla mediazione. Era sempre disponibile ad aiutare gli altri, in ambito politico come nella vita – Queste le parole di dolore del Presidente del Consiglio Comunale, Pino Camiolo, alla notizia della morte del Consigliere Comunale Claudio Ghiglione.

Il noto geometra, affetto dal Covid-19, è spirato questa notte dopo 10 giorni di ricovero all‘Ospedale di Sanremo.

“Questa mattina ho ricevuto da parte di tutti i consiglieri comunali attestazioni di dolore e incredulità. Io, che lo consideravo come un fratello, sono veramente distrutto dal dolore. Il Consiglio Comunale perde una persona davvero valida, un esempio per tutti.

A nome mio personale e di tutto il Consiglio Comunale, porgo le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia, alla moglie, ai figli. Con un’esortazione: dovete essere orgogliosi di avere vissuto con una persona come Claudio”.

Condividi questo articolo: