25 Aprile 2024 07:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:57

Coronavirus, Imperia: dimesso Davide Marino, milite Croce Bianca. “Si torna a casa, la fine di un incubo”

In breve: Marino, che nonostante la positività al Coronavirus, non ha mai perso il sorriso, ha annunciato con entusiasmo, sul proprio profilo social, le sue dimissioni. "Si torna a casa...finalmente fuori!!!!".

E’ stato dimesso Davide Marino, milite della Croce Bianca di Imperia, che dal 19 marzo scorso era ricoverato presso il reparto di malattie infettive dell’Ospedale di Sanremo perché positivo al Coronavirus.

Coronavirus, Imperia: dimesso Davide Marino, milite Croce Bianca

Davide Marino, 45 anni, è stato dimesso dopo dieci giorni di ricovero nel reparto di malattie infettive presso l’Ospedale di Sanremo.

Marino, che nonostante la positività al Coronavirus, non ha mai perso il sorriso e la speranza, ha annunciato con entusiasmo, sul proprio profilo social, le sue dimissioni. “Si torna a casa…finalmente fuori!!!!”.

“E’ la fine di un incubo – ha dichiarato Marino a ImperiaPost – Ora dovrò rimanere in casa, in isolamento, sino a che l’Asl lo riterrà opportuno. In quest’ultima settimana le mie condizioni di salute erano buone, prima ero un pò più instabile”.

 

 

Condividi questo articolo: